Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla modella e attrice Elisa Wong, tra i volti del cast della serie Doc 3 al fianco di Luca Argentero!
Elisa Wong è un’attrice affermata ed è parte del cast di Doc 3, la serie amatissima che ha come protagonista Luca Argentero. Partiamo alla scoperta del suo mondo dentro e dietro i riflettori, tra biografia, carriera, vita privata e curiosità…
Elisa Wong: la biografia e la carriera
Elisa Wong è nata il 12 dicembre 1996 sotto il segno del Sagittario, attrice e modella di origine cinese. Si è laureata alla Luiss Guido Carli in Economia e Management d’impresa nel 2020 e nel 2023 è entrata nel cast della terza stagione della serie tv Doc – Nelle tue mani (con Luca Argentero) nei panni di Lin Wang.
Il suo esordio al cinema è arrivato nel 2017 con il film Una Famiglia. Ha interpretato il ruolo di Robbi nella serie Zero su Netflix, ha recitato in diverse altre serie e ha preso parte a numerose campagne pubblicitarie e spot.
Elisa Wong: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, Elisa Wong è nata a Pechino (Cina) ed è figlia di Marco Wong e Yimin Zhang.
Ha vissuto a Changchun e a Roma e suo padre, presidente onorario di Associna, è uno dei massimi esponenti della cultura cinese in Italia.
È cresciuta nella Capitale dall’età di 5 anni e ha studiato teatro, avvicinandosi alla carriera artistica con un debutto nel campo della pubblicità prima di arrivare al piccolo e grande schermo.
Altre 3 cose da sapere su Elisa Wong
• Su Instagram condivide aggiornamenti sulla sua carriera.
• Non tutti sanno che prima di recitare ha svolto un breve tirocinio presso uno studio commercialista.
• Appare nel videoclip della canzone Bye Bye della cantante Annalisa.